Notizie

 Sempre grande papa Francesco! Dovrebbe buttarsi in politica! Certo che se stiamo a vedere l’animo cristiano di certi preti che rispondono che non hanno posto! In ogni caso ci sono mille modi per aiutare, basta organizzarsi: se non proprio un posto dove stare possono fornire cibo e vestiti, i soldi non mancano di certo (le nostre offerte a cosa servono?) e comunque bisogna anche farli lavorare un pochino così si renderanno utili. Sono contraria alla carità gratuita che avvilisce l’uomo e spesso arricchisce la mafia che c’è dietro o altre organizzazioni criminali…

Siamo tutti orgogliosi delle atlete italiane e degli atleti italiani in generale che in questo periodo si sono distinti in varie specialità che non sono sempre il solito banale calcio! Allora si può sapere perché tanto clamore se un Renzi, invece di andare alla partita di calcio della squadra del cuore, vola fino a New York a congratularsi con le vincitrici? Perché non si può solo essere fieri di essere italiani e gioire per un gesto che ho trovato molto carino? Bisogna per forza essere maligni e vedere in tutto questo un bieco sforzo promozionale da campagna elettorale? Certi comportamenti sono positivi e basta qualsiasi forza politica ci sia in campo, ci vuole un po’ di elasticità mentale! Se volete ribattere il forum è sempre aperto…


Ogni tanto una buona notizia: mi chiedo se abbondando in tutto (sempre dieta mediterranea) sia possibile che non mi venga niente!


 

Oggi primo giorno di scuola! In bocca al lupo ai nostri…cuccioli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.